Carrello

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA “RACCOLTA PUNTI 2017”

 

 

1) DEFINIZIONE

Il Programma “Raccolta Punti 2017” è un’operazione a premi svolta nel rispetto del D.P.R. 26/10/2001 n° 430. Il Programma consiste in un’iniziativa promozionale a punti e si prefigge lo scopo di promuovere e incentivare l’acquisto e/o l’utilizzo di prodotti offerti da Settemila Caffè Parma S.r.L. con sede in V.le Rustici 12/f, 43123 Parma (PR) PIVA 02700110345

 

2) PERIODO

Il Programma avrà svolgimento a partire dal 1 Gennaio 2017 e terminerà il 31 dicembre 2017. I premi relativi alla pagina web “Raccolta Punti 2017” visionabile sul sito settemilacaffeparma.it  potranno essere richiesti dal 1 Gennaio 2017 e fino al 31 Dicembre 2017.

 

3) DESTINATARI

Potranno partecipare all’iniziativa tutti i Clienti di Settemila Caffè Parma s.r.l. che hanno attivato la raccolta punti sul sito settemilacaffeparma.it

 

4) PARTECIPAZIONE ALL’OPERAZIONE A PREMI

La partecipazione al Programma è disciplinata dal presente Regolamento, il cui originale autocertificato ai sensi del’art. 10 n°3 del D.P.R. 26/10/2001 n°430, resta depositato e custodito per tutta la durata dell’iniziativa presso Settemila Caffè Parma S.r.L. con sede in V.le Rustici 12/f, 43123 Parma (PR)

 

5) MODALITÀ DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTI

Il Cliente avrà diritto a ricevere 1 punto ogni 20€ di prodotti acquistati on-line sul sito e-commerce www.settemilacaffeparma.it entro il 31 Dicembre 2017  per l’ottenimento di uno o più premi previsti nella pagina web  “Raccolta Punti 2017” del sito www.settemilacaffeparma.it . L’assegnazione dei punti oggetto dell’iniziativa avverrà automaticamente in concomitanza all’acquisto on-line per tutti i Clienti che avranno provveduto all’attivazione della raccolta punti registrandosi nell’area “Attiva la tua raccolta punti” della pagina web “Raccolta punti 2017”, inoltre successivamente ad ogni acquisto il sistema invierà una comunicazione all’indirizzo e-mail del Cliente che lo aggiornerà sui punti accumulati. Non sono ammesse cumulazioni di punti tra Clienti diversi.

 

6) DESCRIZIONE DEI PREMI I premi previsti sono visionabili nella pagina web “Raccolta Punti 2017”

 

7) RICHIESTA DEI PREMI I premi relativi a “Raccolta Punti 2017”potranno essere richiesti dal 1 Gennaio  2017 e fino al 31 Dicembre 2017. Nel corso dell’iniziativa i premi potranno essere sostituiti nel modello/marca e/o nel colore da altri articoli dello stesso tipo o simili, con le stesse caratteristiche e di valore uguale o superiore, qualora dovessero uscire dalla produzione, diventare obsoleti o comunque, non essere più reperibili sul mercato. I premi prescelti dovranno essere richiesti in concomitanza all’acquisto di altri prodotti compilando nella pagina web “Raccolta Punti 2017” i campi relativi all’operazione “Raccolta Punti 2017”.  La mancata richiesta dei premi entro il termine del 31 Dicembre 2017 determina la scadenza di qualsiasi diritto sui punti accumulati. Ogni cliente avrà l’opportunità, al raggiungimento dei punti necessari, di ottenere il premio richiesto in qualsiasi momento entro 60 giorni dall’arrivo della richiesta.

 

8) CONSEGNA DEI PREMI Il premio sarà recapitato gratuitamente presso il domicilio indicato dal Cliente unitamente all’acquisto effettuato nel momento di richiesta del premio. Se il premio non fosse disponibile Settemila Caffè Parma s.r.l. si impegna a spedirlo gratuitamente appena disponibile. La consegna dei premi verrà comunque effettuata entro la data massima del 30/04/2017 (per coloro che ne faranno richiesta solo alla fine della durata dell’operazione a premi), salvo ritardi dei fornitori e a noi non dipendenti. In caso di prodotti difettosi, il cliente dovrà segnalare eventuali anomalie riscontrate entro 7 giorni dalla consegna via e-mail (amministrazione@settemilacaffe.it). Settemila Caffè Parma s.r.l.  sostituirà nel più breve tempo possibile il prodotto. Il prodotto restituito dovrà risultare integro, con tutti gli accessori e negli imballi originali. In caso di malfunzionamento, oltre il termine di 7 giorni dalla consegna, il cliente si dovrà rivolgere ai centri di assistenza autorizzati.

 

9) MONTEPREMI Settemila Caffè Parma s.r.l. prevede di attribuire un montepremi indicativo di € 4.000,00.

 

10) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Titolare del trattamento dei dati personali raccolti e trattati in occasione della presente iniziativa è Settemila Caffè Parma s.r.l.  con sede in Parma, V.le Giovanni Rustici 12/f . I dati saranno trattati con modalità manuali ed automatizzate, nel rispetto dei principi di riservatezza ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/2003. Per qualsiasi informazione è a disposizione il nostro numero 0521.1510895

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi