Carrello

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Il sito www.settemilacaffeparma.it è stato realizzato da www.servizievole.it per la vendita a privati e aziende di caffè, bevande e accessori nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

L’accesso al sito www.settemilacaffeparma.it e il suo utilizzo sono soggetti alla adesione ai termini e a tutte le condizioni sotto citate.

Utilizzando il sito www.settemilacaffeparma.it, il Cliente si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto delle condizioni e dei termini sotto indicati. Con l’accesso al sito e con il suo utilizzo, il Cliente accetta di controllare periodicamente questo accordo e a rispettarne le successive modifiche, che verranno tempestivamente segnalate al Cliente e saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito.

L’ordine del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita.

 

 

DEFINIZIONE DEL CONTRATTO

L’ordine inviato dal Cliente a Settemila caffè Parma S.r.L. attraverso www.settemilacaffeparma.it deve essere compilato in ogni sua parte e deve contenere tutti i dati necessari per l’identificazione del Cliente, dei prodotti ordinati e l’indicazione del luogo di consegna.

Settemila caffè Parma S.r.L. invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma d’ordine. Il Cliente dovrà controllare la stessa e comunicare per iscritto eventuali errori; contestualmente verranno comunicati i tempi di consegna ed i relativi costi di spedizione nel caso in cui non siano già presenti nel modulo d’ordine.

Settemila caffè Parma S.r.L. si riserva il diritto di accettare o rifiutare l’ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti.

 

 

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

L’accettazione da parte di Settemila caffè Parma S.r.L. degli ordini d’acquisto del Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.

Settemila caffè Parma S.r.L. si impegna quindi a comunicare al cliente con tempestività imprevedibili esaurimenti di scorte.

 

CONSEGNA DELLA MERCE

a) Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato dal Cliente al momento della trasmissione dell’ordine. b) La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Settemila Caffè Parma S.r.L., che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto. c) Le consegne possono essere effettuate esclusivamente in Italia. d) E’ responsabilità del Cliente verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna. e) Nel caso in cui il Cliente riscontrasse che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrà segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informare e documentare il tutto con foto a Settemila Caffè Parma S.r.L. entro 3 giorni dalla consegna. Settemila Caffè Parma S.r.L. in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine. f) Il cliente può scegliere la consegna all’indirizzo desiderato, dalle 9.00 alle 18.00.

 

FORZA MAGGIORE

a) Settemila Caffè Parma S.r.L. farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, Settemila Caffè Parma S.r.L. non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

a) Per la merce spedita in contrassegno il Cliente pagherà al ricevimento della stessa direttamente all’incaricato solo tramite contanti con un costo aggiuntivo pari a Euro 3,00. Inoltre l’importo massimo di contrassegno è di € 200,00 b) Il Cliente può pagare al momento dell’ordine tramite carta di credito (circuito PAYPAL), oppure tramite B.B. anticipato (il Cliente, scegliendo tale modalità di pagamento, verrà informato degli estremi bancari):  per questi metodi di pagamento non sono previste spese aggiuntive. c) Le fatture vengono inviate unitamente alla merce.

 

DIRITTO DI RECESSO‐RESO DELLA MERCE

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a mezzo lettera raccomandata A.R. (inviata a Settemila Caffè Parma, V.le Rustici 12/f 43123 Parma), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso entro ulteriori 15 (quindici) giorni. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso e tale comunicazione dovrà essere corredata di foto illustrante i prodotti.

Settemila caffè Parma S.r.L. rimborserà il prezzo dei beni oggetto del recesso. Le spese di spedizione dei beni (sia relative all’invio della merce che alla loro restituzione) è a totale carico del Cliente.

Il Cliente che intende restituire la merce si impegna a prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardarla da qualsiasi danneggiamento.

Settemila caffè Parma S.r.L. si riserva il diritto di non accettare la merce danneggiata e/o sprovvista di confezione e/o confezioni di capsule di caffè aperte. Per la restituzione dei beni si consiglia di utilizzare un mezzo idoneo che permetta la rintracciabilità della spedizione e di effettuare spedizioni assicurate.

Settemila caffè Parma S.r.L. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

 

 

GARANZIE E RESPONSABILITA’

Settemila caffè Parma S.r.L. garantisce che i prodotti consegnati saranno gli stessi di quelli presenti nel sito.

Per tutti i prodotti venduti è valida la responsabilità del produttore e lo stesso è anche responsabile della veridicità delle indicazioni riportate sui prodotti. Le immagini presenti sul sito potrebbero, nel tempo, non rispecchiare fedelmente l’aspetto del prodotto consegnato, a causa di modifiche nella produzione da parte del produttore.

 

INFORMAZIONI SUI CONTENUTI

Settemila caffè Parma S.r.L. ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di www.settemilacaffeparma.it siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate.

L’utente è l’unico ed il solo responsabile per l’uso di www.settemilacaffeparma.it e dei suoi contenuti.

Settemila caffè Parma S.r.L. infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme del sito web e dei suoi contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la sua responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l’utente è il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti o falsi e dell’uso non corretto degli stessi.

 

 

CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. b) Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale di Parma.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi